Chi sono

Mi chiamo Paola e vivo in provincia di Bergamo. Adoro i mobili vecchi, le case di un tempo, la semplicità delle linee e i colori chiari...quella bellezza imperfetta, ma ricca di fascino, che mi porta indietro nel tempo. Amo la buona cucina e scoprire quei ristoranti caratteristici che sanno offrire la qualità dei prodotti tipici, la semplicità delle preparazioni e l'accoglienza vera. Mi piace la natura, addentrarmi nel bosco durante le mie passeggiate ed ascoltare il rumore del vento tra gli alberi e dei miei passi sulle foglie...

Dopo svariate esperienze lavorative, commessa in un negozio di antiquariato, impiegata e ristoratrice - lavoro che ho svolto con immensa passione - ho deciso di dedicare il mio tempo a qualcosa di creativo e di recuperare quella passione - accantonata a causa del lavoro - per le arti decorative ed in particolare per lo stile Shabby Chic, letteralmente tradotto in trasandato elegante, attraverso il recupero e la decorazione di oggetti e mobili vecchi. 

Sono sempre in fermento, le idee corrono veloce nella mia mente e vorrei fare mille cose, ma c'è anche un momento in cui è necessario organizzare il tutto ed essere pratica e concreta...e quel momento è questo!

In questo blog vi racconterò dei miei progetti, scriverò della tecnica shabby, dei corsi che organizzo e sarò a vostra disposizione per eventuali consigli o semplicemente per uno scambio di idee. Naturalmente non mancherò di scrivere delle altre passioni: cucina, fiori e viaggi!

Un saluto a tutti quanti passeranno da qui e buona lettura.