Corso Shabby Chic a Bergamo

Avete un vecchio mobile non particolarmente di valore, ma che vi spiace eliminare? Attraverso la tecnica Shabby Chic potrai dargli una nuova vita, trasformandolo con le pitture a gesso, nelle nuance chiare, donandogli uno stile romantico ed etereo. Basterà recuperare qualche mobile, dare una tinteggiata alle pareti e sembrarà di vivere sulle nuvole, infatti in una casa Shabby tutto è suggestivo e un pò nostalgico, piacevolmente rilassante.

Ecco allora la possibilità di apprendere la tecnica decorativa Shabby Chic attraverso i corsi che organizzo, dando spazio alla tua creatività e manualità.

Sarà sufficiente portare un mobile in legno di piccole dimensioni e passo dopo passo lo reinventerai, attraverso nozioni teoriche, ma soprattutto pratiche. Ti verrà consegnato uno STARTER KIT, completo di fondo, pittura a gesso, pennello, paraffina e carta vetrata, tutto quello di cui avrai bisogno. A te non resterà che portare il buon umore, la fantasia e la cuoriosità...

Sarà bello riscoprire il fascino di un mobile vecchio decorato con questa tecnica, portarlo a casa e sapere che è stato fatto con le tue mani.

Pubblicherò presto alcune date disponibili, restando comunque disponibile ad organizzare corsi personalizzati, previa richiesta all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

comodino shabby corso

Ecco le date disponibili per i corsi: dal 23 aprile al 15 maggio a Lovere, in provincia di Bergamo, corsi personalizzati su richiesta.

Di seguito il volantino:

corso shabby Lovere